Shigatsu wa Kimi no Uso

Autore: ARAKAWA Naoshi
Artista: ARAKAWA Naoshi
Trama: Fino a due anni fa Arima Kosei era un prodigio del pianoforte bravo a tal punto da dominare ogni competizione a cui prendeva parte e non esisteva alcun musicista della sua età che non conoscesse il suo nome.
In seguito alla morte di sua madre, che era anche la sua istruttrice, ebbe tuttavia un crollo mentale durante un'esibizione che lo rese incapace di sentire la musica che stava suonando nonostante il suo udito funzionasse perfettamente.
Da allora Kosei ha abbandonato il piano e, anche se il mondo che lo circonda gli appare monotono e privo di colori, ha comunque una vita felice grazie ai suoi amici Tsubaki e Watari. Un giorno però la sua esistenza viene sconvolta dall'incontro con una ragazza di nome Miyazono Kaori, una bella violinista dallo spirito libero il cui modo di suonare riflette appieno la sua personalità. Kaori aiuterà Kosei a tornare nel mondo della musica, mostrandogli che questo non è preimpostato e rigido come lui invece credeva.
Volume 09

Allerta spoiler!

Questa sezione è stata offuscata per evitare di creare spoiler sulla serie. Per leggere i commenti e commentare tu stesso, clicca sul pulsante sottostante.